La CASA TRASPARENTE nel BOSCO: eletta “miglior BIO SPA d’Italia”. A un’ora e mezza da Milano

La prima del genere in Italia. Una vista a 360 gradi su un paesaggio inserito tra i siti Patrimonio dell'Umanità Unesco

Credits glasshouse_dreamcharme IG - Interno casa di vetro

La prima del genere in Italia. Una vista a 360 gradi su un paesaggio inserito tra i siti Patrimonio dell’Umanità Unesco. Come è stata realizzata e quali sono le sue caratteristiche?

La CASA TRASPARENTE nel BOSCO: eletta “miglior BIO SPA d’Italia”. A un’ora e mezza da Milano

# La Glass House, la prima casa di vetro italiana

Credits glasshouse_dreamcharme IG – Casa in vetro

Su una collina nel cuore del Monferrato, a un’ora e 20 minuti da Milano, c’è la Glass House, la prima casa di vetro italiana con una suggestiva vista a 360 gradi sul paesaggio circostante riconosciuto Patrimonio dell’Umanità Unesco nel 2014. L’arredamento interno ed esterno è composto tutto da componenti di design italiano di alta gamma.

# La migliore Bio Spa d’Italia

Credits glasshouse_dreamcharme IG – Casa di vetro

La casa è stata costruita interamente in vetro, acciaio e legno e funzionante con domotica e attrezzata con le più moderne tecnologie, come il primo purificatore d’aria e un impianto fotovoltaico ad alto potenziale.

Credits glasshouse_dreamcharme IG – Cromoterapia casa in vetro

A questo si aggiunge Wi-fi, TV, camino, salone, cucina, camera, bagno e la Spa composta da sauna, Bagno Turco e Cromoterapia. Una Spa che le ha consentito di aggiudicarsi il Best Bio Spa Award 2021.

# Circondata da un giardino botanico di 2.000 mq

Credits glasshouse_dreamcharme IG – Jacuzzi Casa di vetro

La suite è immersa in un giardino botanico di 2000 mq arricchito da centinaia di specie di fiori e piante appositamente selezionate e integrate per regalare una esperienza unica in ogni stagione. Nel patio esterno è presente l’area relax con annessa Jacuzzi Virtus esterna. Il prezzo? Per una notte bisogna mettere in conto 490 euro a coppia.

 

Continua la lettura con: Nella CASA più STRETTA del MONDO si vive così

FABIO MARCOMIN

Le altre località del giorno (per una gita da Milano):

AddaBiella, Brescia, BrunateGenova, ComoOrrido di NessoCrespi d’AddaTorrechiara, il parco speleologico di Dossena, il Castello Medievale, Civate e il lago più vicino a MilanoOasi Zegna, BormioLucchio, i Dolmen d’Italial’altra Santa MargheritaVal CavargnaLabirinto della MasoneCornello dei Tasso, il presepe sommerso, il ponte tibetano più alto d’EuropaRasigliaMerate e la piccola Lourdes, le Marmitte dei GigantiIsolino Virginia- l’isola di LotoLuganoil borgo superocolorato di PomponescoMeranoIsole Caraibiche della LombardiaMorcote il villaggio più bello della Svizzera, MantovaIncisioni Rupestri della ValcamonicaLeccoMandello del LarioPeccioli borgo medievale dell’arte contemporanea, lo Snow Chalet di Livigno, Tizzano Val Parma, il 09, l’AcquaworldGrotte di SoprasassoSankt Moritz, la Valle di Preda Rossa, la Casa dei Maghiil fiordo norvegese d’Italia di Crap de la ParèCiaspolate vicino a Milano, il lago alpino più bello del mondo, la strada del Prosecco, il Treno del Nataleil capolavoro del Cinqucento GualtieriLago di CarezzaMoltrasio “il borgo dell’amore”Villa SelvaticoCastel Savoia la reggia della Regina MargheritaGlacier ExpressCourmayeur, la Pozza di LeonardoMartello il Comune che non parla italianoLa funicolare cabriolet di Grimselwelt, Val SanagraNoli, le “FilippineItaliane”Lodi, PaviaVigevanoBobbio, La savana di Cumiana, MonzaValsassinaBardineto il villaggio dei funghiValle d’Intelvi, Maranello, La terrazza del brivido di Tremosine, Ricetto di Candelo, Madonna di CampiglioVal Vigezzo la valle dei pittoriPunta SassoBubble Room, Portofino, BellagioLegnanoSottomarinaLe 5 TerreBroloPreda RossaLomelloBergamoIl castello da fiaba di MadruzzoGaggioPusianoGera LarioChamoisLerici

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


autopromo