TREMOSINE: la “TERRAZZA DEL BRIVIDO” a due ore da Milano

Si trova in uno dei borghi più belli d'Italia, il cui territorio comunale si estende dai 65 ai quasi duemila metri di altezza. 

Credits: tuttomusei.blogspot.com

La terrazza sospesa sulla montagna offre una vista spettacolare e prende il nome di “Terrazza del Brivido”. Si trova in uno dei borghi più belli d’Italia, il cui territorio comunale si estende dai 65 ai quasi duemila metri di altezza. 

TREMOSINE: la “TERRAZZA DEL BRIVIDO” a due ore da Milano

# A due ore da Milano la “terrazza del brivido”

Credits: pinterest.it

La Terrazza del Brivido si trova a Pieve di Tremosine, in provincia di Brescia e fa parte dell’Hotel Paradiso, nota struttura turistica della zona. Sospesa a circa 350 metri d’altezza, è possibile vedere tutto ciò che la bellezza del Lago di Garda ha da offrirci. Inoltre al panorama può essere abbinato un tramonto e un aperitivo in grado di rendere speciale ogni serata.

# Cosa si può vedere dalla Terrazza del Brivido?

Credits: tuttomusei.blogspot.com

Tremosine si trova sulla riva occidentale del Lago di Garda ed è uno dei punti panoramici più impressionanti della zona. Posto su un terrazzo strutturale che sovrasta l’alto lago di Garda, è stato selezionato tra “I borghi più belli d’Italia”. Nelle giornate più limpide si possono ammirare le acque del lago ma anche il Monte Campione e un pezzo della Gardesana, la strada panoramica con vista sul lago. Da certi punti pare intravvedersi le Prealpi, Sirmione e alcuni comuni della provincia di Verona. A poco più di due ore da Milano è possibile visitare questo posto incantato dalla veduta panoramica.

Ph. TanniSK007 – Pixabay

Continua la lettura con: Le località del giorno (per una gita da Milano): Madonna di Campiglio, Val Vigezzo, Punta Sasso, Portofino, Bellagio, Legnano, Sottomarina, Bobbio, Brolo, Preda Rossa, Lomello, Bergamo, Madruzzo, Gaggio, Pusiano, Gera Lario, Chamois, Lerici

MARCO ABATE

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/