“ITALIA IN TOUR”: l’offertona per girare l’Italia in TRENO LOW COST

Viaggiare in treno senza limiti a prezzi stracciati per tutta l'Italia? Vediamo come funziona e quanto costa la promozione di Trenitalia

Trenitalia Italia in Tour

Viaggiare in treno senza limiti a prezzi stracciati per tutta l’Italia? È possibile grazie alla promozione lanciata da Trenitalia. Scopriamo come funziona e quanto costa.

“ITALIA IN TOUR”: l’offertona per girare l’Italia in TRENO LOW COST

# Viaggi illimitati per 3 o 5 giorni consecutivi

juangatito-pixabay – Trenitalia

Trenitalia lancia la nuova promozione per fare viaggi illimitati in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia e Trenitalia Tper indipendentemente dall’origine e dalla destinazione del viaggio. Sono disponibili due pacchetti: “Italia in Tour 3” e “Italia in Tour 5” che consentono di viaggiare rispettivamente per 3 e 5 giorni senza limiti a partire dal giorno in cui si decide di prendere il primo treno. 


# Quanto costa e come funziona

Italia in tour Trenitalia

Per usufruire della promozione basta cliccare su Altro/Miglior prezzo direttamente dal form di acquisto in home page, accedere alla sezione Promo/Servizi Regionali e scegliere la durata, la data di partenza e il numero di titoli di viaggio da comprare. “Italia in Tour 3” costa 29 euro per gli adulti e 15 euro per ragazzi tra i 4 e 12 anni compresi, “Italia in Tour 5” ha invece un prezzo di 49 euro per gli adulti e 25 euro per la fascia 4-12 anni.

# Dove non si può utilizzare

hpgruesen-pixabay – Trenord

La promozione non è utilizzabile nell’ambito del territorio del Parco Nazionale delle Cinque Terre, tra le stazioni di Levanto e La Spezia Centrale comprese quelle di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, così come a bordo di servizi operati da altre imprese di trasporto come Trenord.

Continua la lettura con: ESTATE in TRENO: aumentano i FRECCIAROSSA Roma-Milano e i collegamenti con il MARE

FABIO MARCOMIN



copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/