I 5 APPARTAMENTI più COSTOSI in VENDITA a Milano

5 appartamenti extralusso in vendita a Milano. Prezzi da vertigini

0

Vivere nel lusso a Milano è possibile, per chi può permetterselo. In fatto di immobili la nostra città può offrire solo l’imbarazzo della scelta. Scopriamo gli appartamenti più irraggiungibili.

I 5 APPARTAMENTI più COSTOSI in VENDITA a Milano

#5 Attico in Porta Venezia: 8,5 milioni di euro

Un lussuoso attico di 785 mq al 7° e 8° piano di un palazzo dalle linee architettoniche moderne, servito da un doppio ascensore oltre ad un ascensore di servizio.
La zona giorno di 320 mq con impressionante vista sui bastioni e sullo spettacolare sky line milanese, mentre la zona notte di 220 mq ospita una spaziosa master-suite con zona relax, due bagni e guardaroba, tre camere e servizi. È presente un superattico suddiviso in area fitness, sauna, sala biliardo, veranda con cucina e servizi, e grande terrazza fiorita che offre una vista panoramica a 360° sul quartiere tra i più ambiti e prestigiosi di Milano.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

#4 Attico in Via dei Giardini: 10 milioni di euro

L’appartamento si trova in Brera, una delle zone più chic della città, con quadrupla esposizione ed è da ristrutturare. Ha la possibilità di annettere altri 300 mq oltre balconi al piano inferiore. La superficie totale è di 500 mq ed è dotato di 3 bagni.

#3 Attico in Via Palestro: 12 milioni di euro

Al piano sesto ed ultimo di un edificio residenziale dell’alta borghesia, progettato e realizzato nel 1970 da noto architetto milanese. L’immobile è inserito in un’area tra le più prestigiose della città di Milano e ha queste caratteristiche: 626 mq al piano oltre a 50 mq di terrazzi, tre bagni, quattro ascensori al piano, il tutto comunicante con un lastrico solare di proprietà di mq. 290 c.a. dove si può godere di una magnifica vista a 360° sulla città. La vendita è al rustico.

#2 Attico in Via Montenapoleone: 18 milioni di euro

La proprietà è costituita da circa 280 mq a uso abitazione e da circa 200 mq attualmente ad uso uffici, con 6 locali al 5° piano, all’interno di uno stabile d’epoca di grande rappresentanza, nel tratto più prestigioso della via più famosa di Milano. L’intero alloggio è circondato da terrazzi piantumati.

#1 Attico in San Babila: 1.700 mq, oltre 20 milioni di euro

Credits: engel & volkers – Attico Gucci

L’appartamento più costoso di Milano è un attico di 1.770 mq in zona San Babila con una valutazione che supera i 20 milioni di euro: una mega residenza di tre piani con attico a vista totale sulla città di Milano, con quattro ascensori padronali e due di servizio, all’angolo tra corso Vittorio Emanuele, piazza San Babila e corso Europa. Al nono piano ci sono ben 37 finestre e al decimo c’è il terrazzo e un’altra parte dell’abitazione, mentre sul tetto di 800 mq è stato realizzato un giardino piantumato con piscina, bar, barbecue e cucina. L’appartamento è stato di proprietà di Maurizio Gucci, patron della casa di moda.

Continua la lettura con: L’APPARTAMENTO più COSTOSO in vendita a Milano

Ricerca effettuata sui principali portali immobiliari e sui portali delle agenzie immobiliari specializzate in immobili di lusso.

MILANO CITTA’ STATO

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


Articolo precedenteLe 7 meraviglie del LAGO D’ISEO, uno spettacolo della natura a poco più di un’ora da Milano
Articolo successivoMomento nostalgia: LOCALI MITICI di Milano che NON ci sono più