La METRO 5 lancia una linea di ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI

Nasce "LaLilla", il merchandising dedicato alla linea M5

0
M5 Lilly

La metro 5 compie dieci anni. Per festeggiare il traguardo e per ringraziare tutti gli utenti che utilizzano la linea per lavoro e svago esce una collezione ad hoc. 

La METRO 5 lancia una linea di ABBIGLIAMENTO e ACCESSORI

# Nasce “LaLilla”, il merchandising dedicato alla linea M5

10 anni M5

In occasione del decimo anniversario di inaugurazione della linea lilla o M5, le prime stazioni hanno infatti aperto nel 2013 mentre l’intero tracciato alla fine del 2015, nasce il progetto “LaLilla”, definito come “lifestyle brand ispirato alla Linea Lilla di Milano”. Un modo per festeggiare il traguardo e per ringraziare tutti gli utenti che utilizzano la linea per lavoro e svago, vivendo i servizi e gli allestimenti presenti nelle stazioni.

# Una linea di abbigliamento e accessori

Ocio al Salt

Il merchandising si può acquistare previa ordinazione sul sito www.lalilla.it, l’e-Commerce ufficiale di Metro5. Comprende capi di abbigliamento e accessori tutti finemente stampati o ricamati a mano in Italia. Tra questi magliette con un logo appositamente realizzato o con la scritta “Ocio al salt” e il logo sul retro, felpe, cappellini, zaini, shopper, portachiavi e tazze.

# Quattro collezioni: Lilly, Lalilla Underground, Lalilla Logo e Ocio al Salt

M5 Lilly

In tutto ci sono quattro collezioni, che continueranno ad evolversi seguendo il cambiamento della città, con il nome di: Lilly, Lalilla Underground, Lalilla Logo e Ocio al Salt. Disponibili tutte per uomo e donna, per bambino solo le prime due. Come spiegato da Metro5 S.p.A., la società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della Linea, la linea non si propone solo come un mezzo di trasporto, ma vuole diventare un luogo iconico, grazie ad eventi culturali, intrattenimento e turismo.

Continua la lettura con: Arriva la PRIMA INSTALLAZIONE ARTISTICA sulla METRO BLU

FABIO MARCOMIN

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteESTATE in città: godersi Milano QUARTIERE per QUARTIERE
Articolo successivoL’Inghilterra incorona l’ARTE DI MILANO: le QUATTRO MERAVIGLIE uniche al mondo
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.