Il CAMPER più GRANDE e LUSSUOSO del mondo: in pratica una VILLA con le ruote

Il proprietario è un personaggio molto famoso

Credits: motori.corriere.it The Heat

Un camper talmente grande che quasi viene difficile chiamarlo tale. Un mezzo di trasporto che somiglia ad una villa, tanto grande da non poter essere trasportato da 4 ruote, ma neanche da 6, 8 o 10, bensì da 22 ruote. È questo il camper più grande del mondo e certamente anche uno dei più lussuosi, ma chi è il proprietario? Si tratta di un personaggio molto famoso. 

Il CAMPER più GRANDE e LUSSUOSO del mondo: in pratica una VILLA con le ruote

# È di Will Smith il camper più grande al mondo

Credits: motori.corriere.it
Camper di Will Smith

È di Will Smith il camper più grande del mondo, il più costoso? Questo non si sa, non se ne è certi, ma sicuramente non tutti se lo possono permettere. 2,5 milioni di dollari per The Heat, è questo il nome del camper dato dall’attore, anche se il nome originale era The Studio. La società costruttrice è la Anderson Mobile Estates, azienda americana specializzata nella costruzione di mezzi di trasporto personalizzati, che ha realizzato anche i camper di Brad Pitt, Harrison Ford e Jennifer Lopez.


L’Anderson Mobile Estates era il vecchio proprietario del camper, fino a quando Will Smith lo acquistò. Non è male acquistare una casa su ruote se si pensa alla vita di un attore, sempre in movimento. C’è chi magari prende più case, o meglio ville, e chi ne prende una viaggiante, oppure entrambe le opzioni.

# Puro lusso

Due piani di puro lusso, così si potrebbe riassumente la descrizione dell’intero camper. 110 metri quadri di spazio abitativo grazie ai 17 metri di lunghezza. Al piano terra c’è una cucina, una sala da pranzo, un ufficio e un salotto aggiuntivo. Essendo la casa di un attore c’è anche una postazione trucco professionale e il bagno è dotato di una sauna. All’interno del camper non manca poi una sala cinema con un maxischermo da 100 pollici. Si potrebbe dire che il camper sia un rimorchio di un tir, ma allestito a lounge esclusiva in stile baroccheggiante. Ecco alcune foto.

Credits: motori.corriere.it
interno The Heat
Credits: gqitalia.it
interno the heat
Credits: gqitalia.it
interno the heat

Continua la lettura con: Il CAMPER più BELLO del mondo: costa quanto un ATTICO (immagini)

BEATRICE BARAZZETTI



Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.