Fashion Week: Opening cocktail party

Sorseggia un cocktail con vista mozzafiato sul Duomo: non puoi perderti la serata di apertura della Fashion Week, credimi.

Hai mai camminato per piazza Duomo dopo le 21?

Allora sicuramente avrai già notato quanto magica diventa l’atmosfera quando la notte cala e le uniche cose a rimanere illuminate sono la bianca purezza della cattedrale, il Fontana del Museo del Novecento e le due terrazze cocktail bar che farebbero venir voglia a chiunque di sorseggiare un drink, sebbene più caro del solito, per godersi quella vista mozzafiato.

La musica scelta dai DJ più cool della nostra metropoli, le luci soffuse e il finger food tipico di Terrazza Duomo 21 saranno il fil rouge di questa serata speciale: l’elegante locale è stato infatti scelto per ospitare l’esclusivo party di apertura per la Milan Women’s Fashion Week.

L’ingresso è libero e costa 15 euro (con primo drink incluso), ma è necessaria una prenotazione, che va fatta a questo indirizzo.

Credimi, non te lo devi perdere.

Non te lo puoi perdere.

 

SCOPRI L’EVENTO

 

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteI QUARTIERI di Milano cambiano nome: arrivano Nolo, Porta Magenta e Porta Nuova
Articolo successivoFino al Medioevo il Vescovo di Milano era eletto anche dai CITTADINI
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.