È questa la CASA più BELLA di Milano?

Ecco dove si trova e perchè possiamo considerarla la più casa più bella di Milano

Credits: googlemaps - Casa con glicine via Gustavo Modena

Secondo la pagina instagram “postibelliamilano” è così. Ecco dove si trova e perché può essere la più casa più bella di Milano.

È questa la CASA più BELLA di Milano?

# Ricoperta di edera e glicine, è la più bella di tutte?

La pagina instagram “Posti belli a Milano” ha scelto questa casa in via Gustavo Modena come la più bella della città. In via Gustavo Modena, all’incrocio con la circonvallazione esterna, si trova questo edificio di 3 piani e terrazzo interamente ricoperto da edera e glicine. Ogni finestra è incorniciata da “colonne verdi” che scendendo fasciano i terrazzi di ogni piano. All’interno un parco con alberi di alto fusto crea un continuum di verde tra la casa e l’esterno, da far invidia al Bosco Verticale di Boeri.


 

Fonte: Posti belli a Milano

Continua la lettura con: È questa la CASA PIÙ BELLA del mondo?

FABIO MARCOMIN



Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità. 


Articolo precedenteI 5 PRODOTTI più IMPROBABILI realizzati da BRAND FAMOSI
Articolo successivo‘O sole mio
Fabio Marcomin
Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia, ICT & Marketing è il mio background. Curioso del futuro e delle tecnologie più innovative: Bitcoin, cryptovalute e blockchain sono le parole che mi guidano da 5 anni. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.