Merenda Time: TORTE STORTE come a CASA

"Non punta a torte dalle forme perfette, ma alla bontà di quelle caserecce"

0
Credits botteghemercati IG - La sTORTA

A Milano qualsiasi desiderio culinario può essere soddisfatto. Non manca proprio nulla. Si può trovare il locale specializzato in lasagne, pasta fresca, cannoli. C’è pure qualcosa che va storta. Anche se piace proprio per questo. 

Merenda Time: TORTE STORTE come a CASA

# La sTORTA, la torteria artigianale

Credits botteghemercati IG – La sTORTA

Un locale nato dalla passione di famiglia per le torte: il proprietario Federico discende da generazioni di pasticceri. Non solo: si vuole far sentire come a casa. La sTORTA è infatti una torteria artigianale che come dice il nome “non punta a torte dalle forme perfette, ma alla bontà di quelle caserecce, create con prodotti genuini e che potrebbero essere state sfornate dalla vostra nonna.” L’atmosfera che si respira è molto piacevole e rilassante, grazie anche i colori a pastello delle pareti, alle luci soffuse, alle piante, ai libri e alle mensole, che sono storte anche loro.

# Torte dolci e salate dalla colazione all’aperitivo

Credits lastorta_torteria IG – Torteria

Ci si può fermare per bere un caffè, un succo di frutta o una tisana, approfittare dei menu pranzo che comprendono da una 1 a 3 fette di torta oltre all’acqua e caffè, con prezzi da 5 a 9,50 euro, oppure prendere una singola fetta di torta, sia dolce che salata, anche a merenda. Per chi vuole è possibile anche fare aperitivo, sempre con assaggio di torte dolci o salate.

Credits lastorta_torteria IG – Torte

La torteria si trova nel cuore di Lambrate, in via Teodosio 12.

 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Fonte: duelombardialristorante IG

Continua la lettura: BREAKFAST a CINQUE STELLE: le tre più buone colazioni negli HOTEL di Milano accessibili agli esterni

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteIl video del giorno: EMO & TRUZZI, i RAGAZZI di MILANO di VENT’ANNI FA
Articolo successivoLa METRO di Milano avrà una STAZIONE FANTASMA?
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.