Le 7 CAMERE di HOTEL a Milano con la VISTA più BELLA

Vediamo dove si trovano e cosa si può vedere affacciandosi dalle finestre o dai terrazzi

Credits lovetravelandtrain IG - Uptown Palace hotel

Milano è ricca di hotel con camere che offrono viste spettacolari sui monumenti e sullo skyline della città. Scopriamo questa selezione e cosa si può vedere affacciandosi dalle finestre o dai terrazzi.

Le 7 CAMERE di HOTEL a Milano con la VISTA più BELLA

#1 Galleria Vik Milano Hotel

Credits giuppe_13 IG – Galleria Vik

Il Galleria Vik Hotel Milano si trova proprio al centro di Milano, in una delle location più suggestive: la Galleria Vittorio Emanuele II. Al suo interno ci sono 89 camere ognuna con un design diverso per mostrare arte, decorazioni, panorami ed esperienze straordinarie con le più scenografiche che hanno l’affaccio diretto sull’ottagono dello shopping milanese.


Indirizzo: via Silvio Pellico, 8

#2 Uptown Palace

Credits lovetravelandtrain IG – Uptown Palace hotel

Uptown Palace Hotel è un moderno grattacielo appena dentro la Cerchia dei Navigli che svetta tra i palazzi storici di Milano. Dispone di 165 camere e gli spazi sono caratterizzati da uno stile urban-chic contemporaneo. Dalle camere gli ospiti possono ammirare la Torre Velasca, il Duomo e in lontananza lo skyline dei grattacieli di Porta Nuova.

Indirizzo: via Santa Sofia, 10



#3 Hotel dei Cavalieri

Credits italiavacation IG – Hotel Cavalieri

L’Hotel Dei Cavalieri, storico albergo 4 stelle milanese inaugurato nel 1949, si trova all’interno di in un splendido palazzo progettato dall’architetto Emilio Lancia e dallo studio di Giò Ponti. Dalle sue stanze si può godere della vista di piazza Missori con il suo monumento, i resti della Chiesa di San Giovanni in Conca e la cupola della Chiesa di San Giovanni in Zebedia incastonato nella magnifica piazza “romana” di Sant’Alessandro.

Indirizzo: piazza Giuseppe Missori, 1

#4 Grand Hotel et de Milan

Credits ghoteletdemilan IG – Grand Hotel et de Milan

Il Grand Hotel Et De Milan è uno dei più antichi alberghi della città e ha ospitato per 27 anni il compositore Giuseppe Verdi. Dalle finestre delle sue camere di lusso, con arredi del 18esimo secolo, si possono vedere due delle strade più iconiche del centro di Milano, via Montenapolelone e via Manzoni, la graziosa Chiesa di San Francesco.

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 29

#5 Milano Verticale di UNA Esperienze

Credits dezgawd IG – Milano Verticale di UNA Esperienze

Nel cuore di Porta Nuova c’è Milano Verticale di UNA Esperienze. Un hotel 4 stelle che propone all’ultimo piano 4 Penthouse Suite, attici-superattici esclusivi dotati di ampie terrazze panoramiche con piscine Jacuzzi, da cui poter godere di una vista a 360 gradi sui grattacieli di Porta Nuova e Citylife e sull’arco alpino.

Indirizzo: Via Carlo de Cristoforis, 6

Leggi anche: I MIGLIORI ristoranti GOURMET di Milano negli Hotel a 5 STELLE

#6 Hotel Viu Milan 

Credits anushabo IG – Hotel Viu Milano

L’Hotel VIU Milan 5 stelle, a 10 minuti a piedi da Piazza Gae Aulenti, offre una piscina all’ultimo piano con vista panoramica a 360°, un centro benessere, una sauna e un centro fitness. Dalle camere ideate dal premiato progettista Nicola Gallizia si possono vedere il Cimitero Monumentale, le Alpi e lo skyline di Porta Nuova.

Indirizzo: Via Aristotile Fioravanti, 6

#7 Castello Guest House

Credits jonsy__7 IG – Castello Guest House

A 5 minuti a piedi dal Parco Sempione c’è Castello Guest House, una struttura di sole 6 camere, tutte dotate di divano e di un tavolo da lavoro. Gli ospiti di questo hotel possono di godere una vista invidiabile sul Castello Sforzesco. 

Indirizzo: piazza Castello, 4

Continua la lettura con: I 7+1 miglior CAFFE’ con VISTA a Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/