Da Robbie Williams all’incognita Zuckerberg: le celebrità cercano CASA a Milano

Mark Zuckerberg è stato visto di recente visitare immobili a Milano, dopo un incontro con Leonardo Del Vecchio di Luxottica. Non è il solo.

casa Ferragnez (fonte: radiodeejay.it)
casa Ferragnez (fonte: radiodeejay.it)

Dopo la fake news  di un paio di anni fa, sembra che ora ci sia del vero. La falsa notizia riportava l’acquisto da parte di Zuckerberg di un appartamento di 800 mq nel quadrilatero della moda per la bella somma di 21 milioni di euro. Notizia falsa che però potrebbe venire a sua volta smentita dal fatto che Mark Zuckerberg è stato visto di recente visitare immobili a Milano, dopo un incontro con Leonardo Del Vecchio di Luxottica.

In attesa di una conferma o di una smentita definitiva, la certezza è che la nostra città è capace di attrarre ogni tipo di persona, da qualunque contesto venga.

Persone (e case) FAMOSE a Milano

Fedez (City Life)

Un altro personaggio che divide molto tra chi lo ama e chi lo odia (controversa la festa a sorpresa al supermercato organizzata per i suoi 29 anni e vista come spreco di cibo), il rapper Fedez, assieme a sua moglie, Chiara Ferragni, ha un attico in zona CityLife, che figura anche nella presenza social della coppia.

Belen Rodriguez (Moscova)

Anche Belen Rodriguez, legatissima a Milano, ha recentemente cambiato casa, trasferendosi in zona Moscova, mentre Josè Mourinho, ex allenatore dell’Inter del triplete ed a suo dire innamorato della nostra città, viene ogni tanto coinvolto dai giornali in voci secondo cui cercherebbe casa proprio sotto la Madonnina.

I vip di Brera

Un altro allenatore, tra l’altro ex calciatore, Gennaro Gattuso, ora allenatore del Milan, vive in zona corso Como.
Altri ex calciatori celebri, come Walter Zenga e Paolo Maldini (citiamo sia un ex milanista che un ex interista, per equità), vivono invece a Brera, luogo che ospita tra gli altri anche Eros Ramazzotti.

Robbie Williams a San Babila

Un altro cantante (e questo non è nuovo a geniali colpi di testa), Robbie Williams, ex dei Take That e certamente il migliore solista fuoriuscito da quel gruppo, ha comprato un appartamento di 200 mq in San Babila alla modica cifra di otto milioni di euro.

Questa breve raccolta di VIP from all walks of life, che non ha la minima pretesa di essere esaustiva, dimostra la costanza e l’ampiezza del fascino di Milano, luogo che accoglie chiunque voglia viverla ed impegnarsi al meglio.

ANTONIO ENRICO BUONOCORE

 

Leggi anche:
* 10 città stato del mondo che possono ispirare Milano
* E ora Milano Città Stato! Se non lo fa l’Italia, si può chiederlo all’Europa
* Milano Città Stato sarebbe un bene soprattutto per l’Italia
* Primo passo del consiglio comunale verso Milano Città Stato
* Corrado Passera: Milano Città Stato è il più interessante progetto che ci sarà in Europa nei prossimi anni
* “Proviamoci. Mi impegnerò personalmente”. Beppe Sala a Milano Città Stato

VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU A TRASFORMARE IN REALTA’ IL SOGNO DI MILANO CITTA’ STATO?
SERVE SCRIVERE PER IL SITO, ORGANIZZARE EVENTI, COINVOLGERE PERSONE, CONDIVIDERE GLI ARTICOLI, PROMUOVERE L’ISTANZA, AIUTARE O CONTRIBUIRE NEL FUNDING, TROVARE NUOVE FORME UTILI ALL’INIZIATIVA.
SE VUOI RENDERTI UTILE, SCRIVI A INFO@MILANOCITTASTATO.IT (OGGETTO: CI SONO ANCH’IO)

Come In Un Bosco