Happy Birthday Colibrì!

C'è un localino di Milano che compie 4 anni. E non possiamo mancare alla sua festa di compleanno!

Il Colibrì compie 4 anni. Quattro anni di incontri, di chiacchiere, di feste, di colazioni, di aperitivi, di cocktail, di libri, di concerti e mostre.

Quattro anni e questo localino si sta facendo proprio grande, e ci ha invitati tutti alla sua Festa di Compleanno!

Una festa che inizia alle 19.00 con il jazz manouche della Woody Gipsy Band e sconti speciali sui libri, si prosegue con The Beat Barons che ci insegnano a scatenarci come negli anni ’60… Poi ancora Noy, che si preannuncia essere una sorpresona!

E fino a mezzanotte Dj set Colibrì Style!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Stampato Milano Città Stato

eBook Milano Città Stato
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano ha un problema di Memoria? Tutte le contraddizioni del MUSEO DELLA RESISTENZA
Articolo successivoSURREALE MILANO: la statua di Mirò che non ti aspetteresti mai di trovare nel cuore della città
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.