Tre delle “SPA più belle del mondo” sono in Italia

La Top Destination Spa è la classifica con le 30 migliori spa al mondo: tre sono italiane. Una è a due ore da Milano

0
Credits: viaggiare.mondo.info - Terme di Saturnia

La Top Destination Spa è la classifica con le 30 migliori spa al mondo votate dai lettori di Condé Nast Traveler. Ci sono tre strutture italiane in classifica. Scopriamo quali sono. Una è ad appena due ore da Milano. 

Tre delle “SPA più belle del mondo” sono in Italia

# Lefay Resort & Spa Lago di Garda con la sua infinity pool – Lombardia

Credits instafallen IG – Lefay Resort & Spa Lago di Garda

La terza italiana in classifica è il Lefay Resort & Spa Lago di Garda in Lombardia in 29esima posizione. Si trova a Gargnano, in provincia di Brescia. Una struttura in simbiosi con il paesaggio, con trattamenti originali da non perdere, agopuntura, massaggio per dolci sogni, impacchi drenanti e la spettacolare infinity pool dello stesso identico colore del lago.

# La “Spa naturale più bella al mondo”: Terme di Saturnia Natural Destination Spa & Golf Resort  – Toscana

Credits: viaggiare.mondo.info – Terme di Saturnia

Alla 22esima piazza c’è la la storica struttura Terme di Saturnia Natural Destination Spa & Golf Resort nel cuore della Maremma Toscana. Considerata la Spa naturale più bella al mondo grazie all’acqua termale, calda e ricca di benefici per salute e psiche, e allo scenario da favola in cui si trova. Tra i punti di forza della struttura ci sono i trattamenti a base di fanghi termali, la verde campagna circostante e la deliziosa cucina del territorio.

Leggi anche: Questo è il BORGO più ANTICO d’ITALIA

# La numero uno in Italia: Lefay Resort & SPA Dolomiti Pinzolo, immersa tra boschi e picchi innevati – Trentino Alto Adige

Credits topolskayasignature – Lefay Resort & SPA Dolomiti Pinzolo

Il Lefay Resort & SPA Dolomiti Pinzolo è la prima Spa italiana in classifica, piazzandosi alla 12esima posizione. Una struttura di recente costruzione ecosostenibile dagli arredi avvolgenti e curati, le vetrate a tutt’altezza aperte sul paesaggio e una concezione del benessere capace di fondere le migliori lezioni di Asia e Occidente. Immersa tra boschi e picchi innevati dista da Trento meno di un’ora di auto. 

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con:

Le tre spiagge lombarde che sfidano le più belle del Mediterraneo

Sirmione – ph. webandi

FABIO MARCOMIN

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLe tre spiagge della Lombardia che sfidano le più belle del Mediterraneo
Articolo successivoTaxi volanti: queste le fermate della “metro del cielo”
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome