A un’ora da Milano si può DORMIRE nella CAMERA appesa a un ALBERO

Un'esperienza imperdibile in mezzo alla natura senza tralasciare nessun comfort

credits: luganoregion.com

A meno di un’ora da Milano si può dormire appesi agli alberi. Inoltre sono tante le sorprese che la “Million Stars Tree Tent” ha da offrire ai propri turisti che dal primo momento saranno immersi nella natura ma con tutti i confort a loro disposizione.

A un’ora da Milano si può DORMIRE nella CAMERA appesa a un ALBERO

# Dormire in una camera appesa agli alberi? A 1 ora da Milano si può fare

Per amore, per puro divertimento, per romanticismo, per provare nuove emozioni o anche per starsene tranquilli in quarantena, a Carona, in Canton Ticino, si può dormire, anche in due, in una “camera” appesa nel bel mezzo del Parco San Grato.


# Un paesaggio da ammirare tra verde, monti e laghi

A poca distanza dall’ Hotel Villa Carona, una casa patriziale all’interno del borgo, è stata creata la “Million Stars Tree Tent” da dove, sotto alle stelle, si possono ammirare il Monte San Salvatore ed il sottostante lago Ceresio.

# Serve spirito di adattamento alla solitudine, ai rumori e fruscii del bosco



Dormire tra gli alberi, consentito solo se le condizioni metereologiche lo permettono, presuppone un certo spirito di adattamento alla solitudine, ai rumori e fruscii del bosco, ma d’altra parte consente di immergersi, giorno e notte in ambienti naturali ricchi di energia. Le passeggiate ed esplorazioni della natura sono innumerevoli. Non c’è tempo per annoiarsi.

# Un’avventura selvaggia, a due passi dal lusso dell’Hotel Villa Carona

Senza dimenticare che nei pressi della tenda ci sono i servizi igienici del Parco e a poca distanza il lusso dell’Hotel Villa Carona, con i seguenti servizi inclusi: una camera ove lasciare bagagli e usufruire del bagno, una piscina, la carta Ticino Ticket e il Ristorante la Sosta, ove pranzare o cenare e certamente gustare una prima colazione a buffet. Si ricorda che il Parco è un luogo assolutamente protetto dove non è possibile accendere fuochi e neanche fumare.

# Una nuova offerta da capogiro tra natura e confort

In questi momenti nei quali il mondo dell’ospitalità alberghiera ha dovuto inventarsi nuove tipologie di offerte, quella presentata dal Villa Carona rientra nella riscoperta della formula “staycation” , ma con un taglio decisamente unico, con un mix di natura e di confort che certamente sarà apprezzata dalla clientela anche nei mesi futuri.

 

Continua la lettura con Il TRENO del FOLIAGE: a un’ora da Milano uno dei 10 percorsi più belli del mondo

GIUSEPPE MARZAGALLI

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore


Articolo precedentePrimavera in Lombardia: 10 MERAVIGLIE da fare invidia al resto del mondo
Articolo successivo7 buoni motivi per AMARE MILANO
Giuseppe Marzagalli
Sono nato a Genova, vista mare, cresciuto a Firenze circondato dal bello, dalla cultura e dalla storia, Laureato in chimica ed una vita a Milano, da una ventina d’anni vivo in Svizzera in Canton Ticino, vista montagne. Ho diretto svariate aziende del settore Biotecnologie in italia e USA. Mi sono occupato di Qualità dei prodotti alimentari, di promozione del Made in Italy e di Mobilità elettrica. Sono convinto che Gastronomia e Turismo viaggiano insieme. Appassionato della vita.