Un salto alla Fondazione Pini

La Fondazione Pini è un luogo unico in cui convivono gli opposti dell'arte. Siete curiosi di scoprirla?


Nel cuore artistico di Milano c’è una fondazione, ma non una qualsiasi, è la Fondazione Adolfo Pini!

Perchè vi parliamo proprio di questo luogo? Perché questa è una casa museo, che si propone di promuovere il lavoro di giovani artisti, anche grazie a borse di studio e all’allestimento di mostre.


Insomma, questo è un museo incredibile, perché opere di artisti emergenti, contemporanei sono allestite e convivono con un appartamento della borghesia milanese.

Un contrasto unico!

Non ve l’ho detto? L’ingresso è gratuito su prenotazione



SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteIntervista a BUSSOLATI (PD): «Ogni milanese ha 7 livelli sopra la propria testa: servono POTERI SPECIALI»
Articolo successivoNon esiste in Italia, esiste SOLO a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.