Turnè? Turnè!

Stasera ho voglia di 2 cose: chiacchiere e cocktail buoni. Dove vado? Al Turnè!

Una serata al Turnè è quello che fa per tutti.

Nella frenesia milanese, ci si deve rilassare ogni tanto… ci si deve concedere una pausa in un locale accogliente e sempre pieno zeppo di gente!

Dicono che a Milano sia difficile farsi dei nuovi amici: troppe cose da fare, tutti sempre di corsa… Beh, io i miei amici più cari li ho incontrati al Turnè, chiacchierando un po’ a caso e trovando attorno a me facce sorridente ed allegre.

Perché sì, il Turnè non è solo un locale in cui fare un ottimo aperitivo, bere ottimi cocktail -il Moscow Mule è eccezionale-, ma è quel posto in cui tutti sono sereni, amichevoli e con tanta voglia di chiacchierare!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteOpen Mic in Ostello
Articolo successivoIl significato nascosto della TORRE ARCOBALENO del cavalcavia di via Farini
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here