Open Mic in Ostello

Parli, canti, gridi e ti sembra che nessuno ti ascolti? Se hai voglia di farti sentire, scatenare il Tiziano Ferro o la Beyoncè che è in te, allora vai all'Ostello Bello!

Voi sapete cantare?

Ostello Bello Open Mic è pronto per ospitare tutti i cantanti in erba e sì, anche te!

Se sei un musicista, un cantante, un performer, uno sperimentatore sonoro, se ti senti Tiziano Ferro o Beyoncè, qui potrai testare le tue abilità davanti al pubblico migliore di Milano, quello di Ostello Bello.

Come funziona? È molto semplice. Ogni partecipante avrà a disposizione 15 minuti per esibirsi sul palco dell’Ostello. Come iscriversi? Dalle 20:00 alle 21:00 potrai iscriverti e assicurarti così un posto in scaletta. All’impianto ci pensa Ostello, che metterà a disposizione l’impianto e una chitarra amplificata. È consigliato portare il proprio strumento.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente🔴 «NO a Milano città stato»: invitiamo il sindaco a fare chiarezza sul futuro di Milano
Articolo successivoTurnè? Turnè!
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here