Travel is Made of Colours

Come passare una domenica pomeriggio di Novembre? A Teatro! Alla Corte dei Miracoli si terrà uno spettacolo unico, accompagnato da tè e pasticcini!

Andare a Teatro piace a tutti. Nei teatri si respira quell’aria particolare, di un posto magico, un po’ retrò ma pur sempre magico.

Travel is made of colours è uno spettacolo particolare: ti farà viaggiare con gli occhi, la recitazione e la fantasia! Se poi aggiungiamo che l’evento prevede invito a teatro e tè e pasticcini, non puoi far altro che prendere la metro, la bicicletta o il tram e andare alla Corte dei Miracoli!

Il tutto inizia alle 16.00 con un ricevimento (i famosi tè e pasticcini di cui parlavamo prima), prosegue con lo spettacolo stesso.

Una domenica pomeriggio così non si vedeva da tempo, non è vero?

P.s. L’ingresso è gratuito!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMarta Arpini Trio e Colibrì
Articolo successivoIl Beccaria è il LICEO PIÙ ANTICO di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.