Marta Arpini Trio e Colibrì

La musica ha un potere: quello di trasportati lontano. Ti fa divertire, muovere e ballare, ma anche dimenticare che è giovedì.

Il Colibrì è un posticino preziosissimo per chi ama gli ambienti genuini, tranquilli, vivaci e alla mano. E’ un luogo in cui fare serate danzanti, aperitivi e bere un cocktail o due.

Ma il Colibrì è un luogo ancora più magico, perché qui si organizzano concerti live. In trio con i due eccezionali e poliedrici musicisti Gianluca di Ienno (piano) e Stefano Zambon (contrabbasso), Marta propone un repertorio che abbraccia le piu? belle e intense canzoni della tradizione afroamericana e brani originali freschi di scrittura.

E’ la volta di Marta Arpini Trio, cantante e compositrice. E’ specializzata in jazz vocals, e con il poliedrico duo piano e contrabbasso, propone un repertorio unico: le più belle ed intense canzoni della tradizione afroamericana oltre che brani inediti e freschi freschi di scrittura.

 

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente10 proposte di gemellaggio tra QUARTIERI MILANESI e internazionali
Articolo successivoTravel is Made of Colours
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.