The Secret Garden

Non dovrei dirvelo, ma c'è un giardino segreto alle Gallerie d'Italia... visitatelo perché è bellissimo.

All’interno delle Gallerie d’Italia c’è un chiostro ottocentesco. E sapete cosa c’è all’interno? C’è The Secret Garden.

Un lussureggiante giardino, allestito e curato dalla direttrice di Marie Claire Maison, Cinzia Felicetti.

Nel cuore di Milano troverai una vera oasi di pace. Un po’ giardino di meditazione, un po’ galleria d’arte en plen air, The secret Garden, offre un riparo dalla frenesia della routine cittadina, invitando il visitatore a immergersi in un’esperienza polisensoriale che appaga lo sguardo e la mente.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

/td>

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteL’abside si vede ma non c’è: l’incredibile ILLUSIONE OTTICA della Chiesa di San Satiro
Articolo successivoLevata di scudi contro la futura PASSERELLA di San Cristoforo: “è uno sfregio ai navigli!”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.