Si torna a FARE FESTA INSIEME: ogni settimana APE in piazza Affari con cocktail e dj set

Appuntamento ogni settimana dalle 18 a Mezzanotte in Piazza Affari

Credits: @ape_milano APE Milano

Si respira già aria d’estate e voglia di stare svegli a fare festa fino a tardi, ma, mentre si immagina un party in spiaggia, ci si ricorda di essere ancora a Milano a lavorare. Stare in città però non toglie il fatto che ci si possa divertire. Anzi, a Milano si fa festa anche in settimana, è tornato infatti il dopo-lavoro per eccellenza: APE in Piazza Affari!

Si torna a FARE FESTA INSIEME: ogni settimana APE in piazza Affari con cocktail e dj set

# Appuntamento ogni martedì dalle 18 a Mezzanotte in Piazza Affari

Credits: @ape_milano
APE Milano

Dopo una giornata di lavoro, ancora in giacca e cravatta e stanchi di vedere lo schermo del computer, il ritorno di APE Milano è quello che ci voleva. Sotto il famoso dito medio milanese il martedì sera fino a mezzanotte sono tornati gli spritz, cocktail vari e il dj set. Per gli organizzatori dell’evento, Milano è il luogo perfetto dove creare una festa del genere, perché, citandoli, “è una città con tanta gente ma poche masse, con tanti eventi ma pochi ritrovi, tanti parties ma nessuna grande festa” e quindi stupire i milanesi con un evento del genere è facile. 


Gli aperitivi sono organizzati da APE, un’associazione che oggi conta circa 50 soci, ma che in realtà nasce da un gruppo di amici e dalla loro voglia di creare qualcosa di grande.

# Una stagione di eventi fino all’autunno

Credits: @ape_milano
APE Milano

Il ritrovo per un po’ di divertimento è fissato tutti i martedì dalle 18 a mezzanotte in Piazza Affari. Nel periodo pre-pandemia APE organizzava già eventi dove arte, cultura e dj set si incontravano in un aperitivo in piazza. Tra le soddisfazioni più grandi degli organizzatori ci sono stati l’evento durante la design week 2019 nella Piscina Argelati, location mai scelta da nessuno, ma anche Dargen D’Amico che sale sul palco.

# Il nuovo concept: “A NEW CLASSIC”

Per questa stagione APE si è concentrato sul concept “A NEW CLASSIC”, saranno eventi che celebreranno quello che si è sempre fatto in passato con uno sguardo ai progetti futuri. Gli eventi sono iniziati il 26 aprile e per ora sono in programma il 17 e 24 maggio. Ma l’associazione culturale APE prevede un’intera stagione di eventi fino all’autunno che saranno organizzati tra Parco Sempione e il dito di Cattelan.



Fonti: milanodavedere.it

Continua la lettura con: 5+1 LUOGHI a Milano dove provare l’APERISUSHI (la nuova moda del momento)

BEATRICE BARAZZETTI

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here