Shutter Island a colazione

Psicologico e inquietante, Shutter Island è quel film che non ti stanchi mai di vedere. Se poi il Cinema Bianchini organizza anche un evento speciale...

C’è un posto a Milano in cui il cinema d’autore si unisce al mistero di un luogo segreto. Vai verso Ca’ Granda, lì ti tufferai nel mondo di Hollywood e Cinecittà, godendoti intramontabili film del passato.

Il tutto, in una cornice d’eccezione: il suggestivo antico Sepolcreto della Chiesa dell’Annunciata.

Questa volta la proposta è più che allettante: Shutter Island + colazioni inclusa, il tutto abbinato ad un luogo spettacolare, ti consentirà di scoprire una parte segreta di Milano e vivere un’esperienza unica rivedendo film che difficilmente trovi nei cinema o in tv.

Cosa aspetti? Corri a prenotare il tuo biglietto!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteC’è un Gallo a Milano e si chiama Ron!
Articolo successivoL’ITALIA SCANDALOSA del monumento a Cavour
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.