C’è un Gallo a Milano e si chiama Ron!

Ron Gallo is in town. Puoi perderti il suo concerto? La risposta è solo una: no.

Il suo nome è Ron, Ron Gallo.

Anche se sembra un po’ spiantato, Ron Gallo è un musicista navigato.

Cresce con il blues, il rock ed il soul a Philadelphia, dove inizia a suonare con la sua band precedente, i Toy Soldier. Come sempre e da sempre, ha l’anima di chi suona il garage punk.

La sua personalità sopra le righe, spavalda e frizzante lo porta a trovare la sua via musica: un mix di glam, blues rock e punk. Strano? No, unico! E ora è pronto per voi milanesi, al Circolo Magnolia!

Ma, voi siete pronti per lui?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

 

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedenteUrban Practice: 6 cose fatte dal Comune di ANTIBES che sarebbero utili anche a Milano
Articolo successivoShutter Island a colazione
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.