Santeria Comedy Hour

Il pesce d'aprile è ormai passato, ma Santeria Paladini 8 propone "Comedy Hour" con Alessandro Ciacci. La risata è obbligatoria.

0

La Santeria Paladini 8 nasce dall’idea di creare spazi all’interno dei quali cultura e arte si fondono.

Siccome il divertimento è una cosa seria, oggi vi proponiamo il più fresco dei format di Stand Up Comedy di Santeria, Comedy Hour: un’ora in compagnia esclusiva di un solo comedian, e che dio (o chi per lui) ce la mandi buona.

Oggi tocca ad Alessandro Ciacci. Il suo one man show si chiama “Salamoia per intenditori”: dunque preparatevi a uno spettacolo di 60 minuti da leccarsi le dita.

L’ingresso è libero, la risata e la prenotazione obbligatorie.

SCOPRI L’EVENTO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteCinemaDays 2019
Articolo successivoI 10 diritti fondamentali del CITTADINO di Milano Città Stato
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.