CinemaDays 2019

Torna CinemaDays: dall'1 al 4 aprile i biglietti per le sale, comprese quelle di Milano, costeranno 3 euro per tutti i film in programmazione!

Una grande notizia per i cinefili, e non è un pesce d’aprile! Il cinema (quasi) gratis ritorna a Milano: sarà possibile assistere alle proiezioni dei film, nei cinema aderenti l’iniziativa, pagando il biglietto 3 euro!

Promosso dal Ministero dei Beni Culturali e dall’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche per permettere a tutti di avvicinarsi quanto più possibile al cinema, il battesimo mediatico dei CinemaDays 2019 è avvenuto nel corso della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2019 in diretta su Rai Uno.

I film in programmazione durante l’iniziativa dal 1 al 4 aprile sono: Book Club – Tutto può succedereUnfriended: Dark WebBene ma non benissimoShazam!DumboNoiCaptain MarvelBoy ErasedThe Prodigy e Il professore e il pazzo.

Visita il sito ufficiale per essere costantemente aggiornato sui cinema aderenti l’iniziativa.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe storie curiose dei QUARTIERI di Milano che nessuno sa dove sono
Articolo successivoA Milano c’è una statua con TRE SENI: “la donna di trì tett”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.