CinemaDays 2019

Torna CinemaDays: dall'1 al 4 aprile i biglietti per le sale, comprese quelle di Milano, costeranno 3 euro per tutti i film in programmazione!

Una grande notizia per i cinefili, e non è un pesce d’aprile! Il cinema (quasi) gratis ritorna a Milano: sarà possibile assistere alle proiezioni dei film, nei cinema aderenti l’iniziativa, pagando il biglietto 3 euro!

Promosso dal Ministero dei Beni Culturali e dall’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche per permettere a tutti di avvicinarsi quanto più possibile al cinema, il battesimo mediatico dei CinemaDays 2019 è avvenuto nel corso della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2019 in diretta su Rai Uno.

I film in programmazione durante l’iniziativa dal 1 al 4 aprile sono: Book Club – Tutto può succedereUnfriended: Dark WebBene ma non benissimoShazam!DumboNoiCaptain MarvelBoy ErasedThe Prodigy e Il professore e il pazzo.

Visita il sito ufficiale per essere costantemente aggiornato sui cinema aderenti l’iniziativa.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe storie curiose dei QUARTIERI di Milano che nessuno sa dove sono
Articolo successivoA Milano c’è una statua con TRE SENI: “la donna di trì tett”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.