Never a Joy Party

Il tuo mantra è "Never a Joy"? Abbiamo la serata per te! Vai al Circolo Magnolia!

Never a Joy è il tuo motto? Sali in macchina, in treno, in metro e ti ripeti “mai una gioia”?

Prepari da mangiare, vai al supermercato e non puoi fare a meno di pensare: “mai una benedetta gioia”?

Ecco, abbiamo la serata che fa per te, perché al Circolo Magnolia arriva il Festival delle Canzoni Tristi!

Per ballare, cantare, conoscere amici tristi e trovare tante cose in comune, oltre al “Never a Joy” mood. Insomma, divertiti una volta tanto e passa una serata diversa dal solito!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedenteNelle scuole Milano non fa SCUOLA: la mia esperienza di mamma
Articolo successivoThings we would LOVE TO SEE in Milan in 2020
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.