Nella vigna sul Naviglio

Non è un locale e nemmeno un wine bar. Un ristorante? Per carità. Anche se pane e salame non mancano mai. Cantina Urbana fa il vino sul Naviglio, mentre ti racconta storie di successo.

Cantina Urbana è un sogno che si avvera: quello di fare il vino in città. Vini buoni e rispettosi della natura. Il tutto si basa sulla passione, il gusto e l’accessibilità. E il Wine Collective si fonda su questi principi.

Il Wine Collective Club prende vita grazie a una serie di eventi eno-gastronomici legati a persone e prodotti. Tra un assaggio e l’altro, hai l’occasione di conoscere non solo le storie dei “vignerons” compagni di avventura della cantina, ma anche quelle di alcuni produttori illuminati la cui gastronomia “artigianal-geniale” incontra i vini di Cantina Urbana.

Ad attenderti c’è un interessantissimo tour, con i protagonisti produttori di vino e di eccellenze gastronomiche regionali. Potrai degustare le loro specialità e leccarti i baffi!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLOCALI CULT di Milano lontani dal centro dove trascorrere una bella serata
Articolo successivoUn Nuovo Lucio Fontana al Diocesano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.