Nella vigna sul Naviglio

Non è un locale e nemmeno un wine bar. Un ristorante? Per carità. Anche se pane e salame non mancano mai. Cantina Urbana fa il vino sul Naviglio, mentre ti racconta storie di successo.

Cantina Urbana è un sogno che si avvera: quello di fare il vino in città. Vini buoni e rispettosi della natura. Il tutto si basa sulla passione, il gusto e l’accessibilità. E il Wine Collective si fonda su questi principi.

Il Wine Collective Club prende vita grazie a una serie di eventi eno-gastronomici legati a persone e prodotti. Tra un assaggio e l’altro, hai l’occasione di conoscere non solo le storie dei “vignerons” compagni di avventura della cantina, ma anche quelle di alcuni produttori illuminati la cui gastronomia “artigianal-geniale” incontra i vini di Cantina Urbana.

Ad attenderti c’è un interessantissimo tour, con i protagonisti produttori di vino e di eccellenze gastronomiche regionali. Potrai degustare le loro specialità e leccarti i baffi!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLOCALI CULT di Milano lontani dal centro dove trascorrere una bella serata
Articolo successivoUn Nuovo Lucio Fontana al Diocesano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.