Moonight

Moonight è un incontro unico, che ha luogo nella splendida cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia. Il sogno di viaggiare sulla luna è realizzabile?

“That’s one small step for man, one giant leap for mankind”con queste parole Neil Armstrong, commenta la sua passeggiata sulla Luna.

Con queste parole tutti abbiamo sperato di poter, un giorno, andare sulla Luna, eppure l’ultimo allunaggio risale al 1972. Come mai non ci siamo ancora stati tutti?

Forse le prospettive sono cambiate, si punta a più lontano, i costi sono elevatissimi…Moonight è la serata per celebrare l’anniversario dell’allunaggio, ma anche per capire, chiederci e pensare alla Luna. Ci saranno talk, performances, laboratori, visite guidate alla collezione Spazio e Astronomia.

Tra avvistamenti di marziani, interstellare e un vero frammento di luna, non dimenticarti che ci sarà anche un dj-set e drink.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente🌏 Le CITTÀ STATO nel Mondo: un modello vincente
Articolo successivoLa città della libertà di culto: le CHIESE ORTODOSSE a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.