London Calling – UK Party

Quando andate a ballare, quali sono le hit che più vi piacciono? Per me sono quelle anni '60,'70,'80...

Quali saranno le hit degli anni ’20 di questo secolo?

Proprio non riesco ad immaginarlo, quel che so è che le mie hit preferite, quelle che non smetterei mai di ascoltare e ballare, sono quelle del secolo passato…

E sembra che il BASE abbia i miei stessi gusti… godiamoci gli anni d’oro, dai 60s ad oggi, di quella musica che arriva da un’isola che ha rivoluzionato il nostro modo di vestire, parlare e ascoltare.

Dalle note suonate in cortile (The Demis live) alla geografia sonora del Dj Set notturno, in viaggio tra Londra, Belfast, Edimburgo.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteIL SOLE SPLENDE SU MILANO: mille firme per il referendum sull’autonomia
Articolo successivoA Milano i canoni d’AFFITTO transitorio sono alti più del doppio rispetto a quanto stabilito dalla legge
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.