Indie Mania Dance

Ci sono persone che fanno finta di snobbare la musica indie italiana, ma in realtà sanno tutte le canzoni a memoria! Per tutti voi arriva l'Indie Mania Dance!

Per tutti cultori snob che di nascosto sanno a memoria Calcutta e i finti intellettuali che ascoltano trap,Per chi va ogni giorno in ufficio con la camicia, nascondendo tatuaggi pop-punk e le ragazze serie in tailleur, che si scatenavano con le spice girls. Per i rocker a cui piace l’Edm e i giovani che ascoltano i vecchi Beach boys.

Per tutte le compilations su cd Verbatim con le scritte a pennarello o gli iPod da 1 giga pieni. Ma anche per tutti i tormentoni da milioni di views o le colonne sonore delle stories instagram.

Indie Mania Dance è il nuovo concetto di club party 2.0, una festa dove ballare e cantare a squarciagola tutte le più grandi HIT del presente e del passato.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente10 nuovi progetti per il CENTRO di Milano
Articolo successivoDe Chirico mangia il risotto alla milanese!
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.