Indie Mania Dance

Ci sono persone che fanno finta di snobbare la musica indie italiana, ma in realtà sanno tutte le canzoni a memoria! Per tutti voi arriva l'Indie Mania Dance!

Per tutti cultori snob che di nascosto sanno a memoria Calcutta e i finti intellettuali che ascoltano trap,Per chi va ogni giorno in ufficio con la camicia, nascondendo tatuaggi pop-punk e le ragazze serie in tailleur, che si scatenavano con le spice girls. Per i rocker a cui piace l’Edm e i giovani che ascoltano i vecchi Beach boys.

Per tutte le compilations su cd Verbatim con le scritte a pennarello o gli iPod da 1 giga pieni. Ma anche per tutti i tormentoni da milioni di views o le colonne sonore delle stories instagram.


Indie Mania Dance è il nuovo concetto di club party 2.0, una festa dove ballare e cantare a squarciagola tutte le più grandi HIT del presente e del passato.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?



Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Articolo precedente10 nuovi progetti per il CENTRO di Milano
Articolo successivoDe Chirico mangia il risotto alla milanese!
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.