De Chirico mangia il risotto alla milanese!

Cosa c'è di bello a Palazzo Reale? La mostra su De Chirico, mi sembra ovvio! Affrettati, che è bellissima!

All’ombra della Madonnina è arrivata una mostra che fa venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati d’arte. E’ la mostra su De Chirico!

Ebbene sì, pare che al nostro amico Giorgio De Chirico piaccia molto il risotto alla milanese, perchè la sua mostra rimarrà a Palazzo Reale fino a Gennaio 2020!

Una raccolta di opere, realizzate durante tutto l’arco della carriera artistica del pittore. Un modo per comprendere l’evoluzione del pensiero artistico e della mano di De Chiric.

Cosa ha di speciale questa mostra? E’ bellissima!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteIndie Mania Dance
Articolo successivoIl Grana Padano è nato a CHIARAVALLE
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.