Gran Ballo di Inizio Estate

Sembrava che non arrivasse più, invece l'estate è qui! Ed è pronta a festeggiare il suo arrivo con il Gran Ballo della Balera dell'Ortica!

Questo mercoledì la Balera dell’Ortica, ha in serbo per te un evento speciale per festeggiare l’arrivo dell’estate.

Pronti a ballare? C’è il Gran Ballo di Inizio Estate!

Due capisaldi milanesi si uniscono in questa serata unica, Santeria e Balera dell’Ortica, per regalarvi una notte piena di allegria.

Il Gran Ballo di Inizio Estate vi guiderà con una piccola orchestrina ed una selezione musicale d’altri tempi in una serata amarcord, a cui seguirà un Dj Set.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Stampato Milano Città Stato

eBook Milano Città Stato
CONDIVIDI
Articolo precedenteELEZIONI EUROPEE: un abisso divide Milano dalla Lombardia (e dal resto d’Italia)
Articolo successivoI tre UBRIACHI di Porta Romana, la statua simbolo della movida di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.