Fresh Prince Night

Quanti di voi ricordano il Principe di Bel-Air? E quanti di voi ricordano cosa facesse Willy prima di diventare Principe di Bel-Air?

Quando si parla di telefilm anni ’90 non si può non pensare a Willy, il Principe di Bel-Air

Ah…una serie così divertente non l’hanno più fatta, e noi nostalgici non sappiamo come affrontare queste annate di monotonia! Ci pensa il Magnolia a rilanciarvi nel passato più divertente che ci sia, con la serata Fresh Prince Night!

Willy il Principe di Bel-Air, prima di diventare principe era un rapper, lo sapevate? Il suo nome d’arte era The Fresh Prince e la serata prevede solo ed esclusivamente musica a tema…

Indovinate quale tema?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteUna edizione del Gran Premio d’Italia di FORMULA UNO si corse a Milano
Articolo successivoLe 10 città con il trasporto pubblico PIÙ COSTOSO al mondo – Milano c’è?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.