Fly Me To the Moon

Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità... non mancate all'inaugurazione della mostra "Fly Me to the Moon"!

Fate un salto alla Leica Galerie Milano, e più precisamente al Leica Store Milano. C’è l’inaugurazione della mostra Fly Me to the Moon.

Esattamente il 16 luglio 1969, partiva la missione dell’Apollo 11, con Neil Armstrong a bordo: proprio lui avrebbe mosso il primo passo sulla luna! Riuscite ad immaginare che emozione?

La mostra è visibile fino al 7 settembre, ma voi non perdetevi l’inaugurazione: ne vederete delle belle!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano CAR FREE: lo stesso obiettivo, due modi opposti di raggiungerlo
Articolo successivoTerrazza d’Artista
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.