Terrazza d’Artista

La Terrazza di Via Palestro si veste con un evento irripetibile, che unisce arte, dj, cocktail e lo sfondo panoramico dei Giardini Indro Montanelli

La meravigliosa Terrazza di via Palestro è il prossimo angolo di Milano che Le Cannibale insieme al magazine Modalità Demodè vi invitano a scoprire.

In consolle il dj Rollodexx mentre a lato della terrazza i Giardini Pubblici Indro Montanelli faranno da sfondo ad un appuntamento estivo che mescola arte e musica portandole oltre al tramonto.

“Terrazza d’Artista” é la festa dedicata al centenario del Bauhaus. Un evento durante il quale il fotografo Federico Torra e i due artisti contemporanei Alessandro D’Aquila e NO CURVES presenteranno in anteprima alcune loro opere che rendono omaggio alla scuola d’arte, architettura e design ideata da Walter Gropius con una loro personale interpretazione del movimento.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteFly Me To the Moon
Articolo successivo🇬🇧 Edward Caley, CFO: “Il Comune dovrebbe FARE DI PIÙ per le comunità europee”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.