Floralia: primavera a Brera

La senti l'aria di primavera? Sabato 30 e domenica 31 marzo torna in Piazza San Marco l'appuntamento con Floralia.

Sabato 30 e domenica 31 marzo in piazza San Marco, nel cuore di Brera, torna Floralia, l’imperdibile appuntamento per gli amanti della natura e per chi ha il pollice verde.

Il mercatino di Floralia, come da tradizione, darà il benvenuto alla primavera con una grande esposizione di piante e di fiori provenienti dai vivai di tutta Italia.

Non solo fiori, ma anche oggetti d’artigianato, vintage e di design per la casa, cappelli, abiti per bambini, abbigliamento per cani e ceramica: Floralia rappresenta un’occasione per trascorrere del tempo all’aperto approfittando delle temperature più tiepide di primavera.

Visita il mercatino questo weekend; è aperto dalle 10:00 alle 19:00.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteSOS Milano: interventi urgenti da adottare per migliorare la città
Articolo successivoMeno 4.000: il più grande CALO di milanesi dai tempi della guerra
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.