Dal mare alla tavola

Capisci che sei innamorato quando vi dovete separare ma già non vedi l'ora di stare di nuovo insieme. Tipo io e lo chef di Spazio Gallura.

Milano è ricca di zone in grado di offrire svago e buona cucina.
Una di queste è sicuramente quella di Marghera, per tutti coloro che abitano lontani dal centro, ma che non rinunciano alla mondanità caratteristica dei meneghini.

C’è un ristorantino raffinato proprio in via Marghera: sto parlando dello Spazio Gallura, un locale che propone ottimi piatti di pesce dallo spirito moderno e innovativo, che garantisce un “quid” in più ad ogni singola proposta del menù.

All’interno di questo ambiente riservato e accogliente – arricchito dai dipinti e dai colori dell’artista Roberta Savelli -, potrai trovare professionalità, cura del dettaglio e un’approfondita ricerca delle materie prime, che si manifesta nell’armonia, nella cromaticità e nella creatività delle pietanze.

Questo mercoledì, lo Spazio Gallura vuole proporti una cena, composta da antipasto, primo e secondo (consigliatissimo il pescato del giorno), a partire da 55 euro: sarà una vera esperienza sensoriale che ti farà gustare fino in fondo i sapori del mare e la loro freschezza.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Stampato Milano Città Stato

eBook Milano Città Stato
Articolo precedenteORTICA, lo scalo povero
Articolo successivoFirma la lettera d’intenti per supportare il referendum
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.