Beyond the Castle

Beyond the Castle è un evento eccezionale, non potete perdervelo per nessun motivo al mondo! Realtà Virtuale, sto arrivando!

Beyond the Castle è un bellissimo! E’ la nuova esperienza in realtà virtuale interattiva, e fin qui tutto ok.

Per chi non è appassionato di tecnologia forse non sarò un granché, ma se pensate che è stata realizzata appositamente per vivere la Milano del Rinascimento, tutto prende un’altra piega.

All’interno della Torre Falconiera, potrete calarvi nel ruolo di un arciere, scoccando frecce in difesa della fortezza, o immergervi nella Milano di Ludovico il Moro ed ammirare le invenzioni di Leonardo.

Al gioco artistico possono anche partecipare più persone contemporaneamente, ed avranno la possibilità di interagire tra loro nella realtà virtuale.

Ricordatevi di prenotare al sito: www.beyondthecastle.it.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#VotoMilano
CONDIVIDI
Articolo precedente5 percorsi di TREKKING da fare in giornata da Milano
Articolo successivoBOVISA: 10 motivi per visitare il quartiere post industriale di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here