ArchitectsParty!

Cosa fanno la sera gli studi di architettura? Questa settimana fanno festa!

Cosa fanno la sera gli studi di architettura? Solitamente presentano i progetti, stampano le tavole, fanno i modellini…oggi no.

Oggi lo studio DC10 Architects rimane aperto per tutti e si anima con un aperitivo ed una festa.

Perché ha voglia di far conoscere a tutti noi quel che fa, ha voglia di festeggiare con noi facendoci vedere dove e come nasce il design e l’architettura moderna e contemporanea! 

A me questa iniziativa piace tantissimo! A voi?!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente“The Boys in the Band” allo Spazio Teatro 89
Articolo successivoThe Number of Foreign Firms in Milan is Growing: +34% in 5 Years
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.