Aperitivo birroso

Il modo migliore per godersi il week-end è davanti all'aperitivo da urlo e una birra fresca a 5,50 euro da Impronta Birraia. Che fai, ci vediamo lì?

L‘Impronta Birraia è un’ottima birreria artigianale con impianto da 14 spine sita in un ampio locale, adatto per tutte le occasioni: dalle cene in compagnia alle feste di laurea, dalle feste di compleanno alle serate di relax, anche grazie al free WiFi, in compagnia di un buon boccale di birra… ed è proprio questa bevanda, come dice il nome, che “lascia il segno”: in questo locale, potrai trovare l’intera produzione del birrificio Hibu, oltre, a breve, birre artigianali di origine anglossassone spillate da una doppia via a pompa. Quindi, se sei un vero amante della birra, qui troverai tutta la birra che ti piace in un locale accogliente e familiare.
Questo venerdì, potrai goderti l’ottima birra artigianale dall’Impronta Birraia, accompagnata da sfiziosi manicaretti da gustare uno dopo l’altro, durante un aperitivo a 5.50 euro.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedente10 cose GRATUITE da fare a Milano
Articolo successivoIL CASORETTO: guida al quartiere dalle mille anime
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.