Aperitivo alla francese? Oh, oui!

Quanto è bella la Francia… non parliamo poi della bontà dei vini e dei formaggi! Se anche voi amate le delizie francesi, per voi, il Muscadet è a soli 4 Euro! Vive l’Hosteria Porta Tosa!

Un po’ di nozioni storiche non fanno mai male, specialmente se riguardano una città così viva e moderna come Milano. Dovete sapere che, quella che oggi è chiamata Porta Vittoria, un tempo si chiamava Porta Tosa.

Un nome particolare, per battezzare la porta orientale nelle mura spagnole di Milano, non trovate?

Oggi questo monumento non c’è più ma, non troppo lontano, c’è l’Hosteria Porta Tosa: un locale unico, in cui vivere i sapori e l’atmosfera delle osterie meneghine di una volta.

Se questa presentazione non vi basta, sappiate che giovedì l’Hosteria Porta Tosa vi porta a fare un viaggio in Francia!

Vive la France e vive l’Hosteria Porta Tosa! E viva l’Aperitivo alla francese! Con un’eccezionale selezione di vini, tra cui Muscadet, Moutard rosè e bianco, Champagne Besserat… il tutto, accompagnato da un buffet di baguette, paté e formaggi francesi!

Avete un’idea migliore per il vostro giovedì?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa metropolitana di VIENNA: efficiente, innovativa e pure profumata. Un modello per Milano?
Articolo successivoDisco anni ’70 ’80
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.