Disco anni ’70 ’80

Le migliori hit di due decadi che hanno fatto scatenare le piste di mezzo mondo in un dj set lungo una notte a cura di La Rochelle

0

Tutti amano la musica anni ’70 e ’80, anche più di quei Dj che vanno tanto di moda oggi. Ammettetelo: quando a fine serata il dj di turno mette qualche pezzo anni ’80 tutta la pista si scatena.

Chi stava per andare via, torna indietro a ballare l’ultima hit, chi era già fuori rientra per scatenarsi anche con la giacca, chi è in bagno pensa: “Ma proprio ora dovevano metterla questa?!”.

Quindi pensate che figata questa serata a tema anni ’70 e ’80!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteAperitivo alla francese? Oh, oui!
Articolo successivo🇷🇺 Natalia Molchanova: “Mi trovo bene a Milano perché chi ci vive, ci vive PER SCELTA”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.