Anna Molly Vs Balera Favela

Una serata diversa dal solito? Una serata al District 272 di Via Padova!

Al District 272 di Via Padova vi attende una serata diversa dal solito, una serata a base di diversità sonore!

Due realtà del clubbing si uniscono per la prima volta in un esperimento musicale unico tutto all’insegna del ritmo!

Dal baile funk brasiliano al Nigerian boogie, dalla 3Ball Messicana alla disco degli anni ’80, fino alla jungle ed alla drum and bass. Un soundclash sperimentale nella location più underground della città: un ex-cinema e striptease convertito a club situato nella giungla di cemento Milanese.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteI locali più PETTINATI di Milano
Articolo successivoCassina de’ Pomm: la storia e i segreti della CASCINA più antica di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.