Animals – McCurry

Fino al 14 aprile, immergiti nelle magiche atmosfere create da Steve McCurry: il MUDEC dedica infatti il suo spazio PHOTO a uno dei fotografi più famosi di tutti i tempi.

Il MUDEC ha deciso di affidare al genio e alla sensibilità del grande fotografo americano Steve McCurry l’apertura di MUDEC PHOTO, la nuova sezione del museo dedicata alle fotografie, presentando al pubblico Animals, un progetto espositivo creato appositamente per il Museo delle Culture, a cura di Biba Giacchetti.

Nei 60 scatti, tra i più famosi e i meno noti, gli animali saranno infatti i protagonisti delle opere e racconteranno al visitatore le mille storie di vita quotidiana che legano indissolubilmente l’animale all’uomo e viceversa.

Una rappresentazione corale caratterizzata dall’interazione, dalla condivisione, che tocca i temi del lavoro e del sostentamento che l’animale fornisce all’uomo, delle conseguenze dell’agire dell’uomo sulla fauna locale e globale, dell’affetto che l’uomo riversa sul suo animale, domestico o selvaggio che sia.

La mostra è stata prorogata fino al 14 aprile. Puoi visitarla il lunedì dalle 14:30 alle 19:30; martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9:30 alle 19:30, mentre il giovedì e il sabato fino alle 22:30.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Il Grande Sogno di Milano
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLINATE 2030: come diventerà l’aeroporto europeo meglio collegato al centro
Articolo successivoBARBABIETOL E SPINAZZ 2019: inizia allo Spirit de Milan il Corso di Dialetto più divertente di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.