Le ISOLE PRIVATE che COSTANO come un SUV: la soluzione per l’ESTATE 2022 pronte fin da subito

Le isole private sono accessibili economicamente solo a milionari o miliardari, o almeno è così che siamo abituati a credere. In realtà sono molte quelle che possono essere acquistate a prezzi di saldo

Credits privateislandonline.com - Mangrove Island

Le isole private sono di norma accessibili economicamente solo a milionari o miliardari, o almeno è così che siamo abituati a credere. In realtà sono molte quelle che nel mondo possono essere acquistate a prezzi di saldo. Scopriamo alcune isole che costano meno di un box auto in centro a Milano.

Le ISOLE PRIVATE che COSTANO come un SUV: la soluzione per l’ESTATE 2022 pronte fin da subito

#1 700 mq di isola nel paradiso mondiale dei sub (Belize): 35.000 euro

Credits privateislandonline.com – Long Caye Island

In Belize c’è un lotto fronte mare di 700 mq sul lato sottovento dell‘isola di Long Caye nel cuore dell’atollo Lighthouse Reef. A 15 minuti di barca si possono raggiungere 12 siti di immersione di fama mondiale coronati da The Great Blue Hole. Una passerella conduce alla proprietà e in 10 minuti a piedi porta fino al molo principale e all’area commerciale dei resort con un dive shop. Nel lotto da acquistare è presente anche un edificio a 2 piani con un balcone dove godere di una vista mozzafiato sdraiati sull’amaca. Il prezzo è di 35.000 euro.


 

#2 L’isola di Mangrovie dove costruire un bungalow sull’acqua (Panama): 36.000 euro

Credits privateislandonline.com – Mangrove Island

Nello Stato di Panama in America Centrale, vicino a Isla Solarte, c’è un’isola privata di mangrovie che si estende per 12.000 mq. Si trova a soli 10 minuti di barca dalla città di Bocas, in una zona nota per le sue bellissime acque limpide che rimangono abbastanza calme durante tutto l’anno, e si può comprare con circa 36.000 euro. Non si può edificare sul terreno ma è possibile realizzare un bungalow sull’acqua sul lato sud-ovest dell’isola dove non ci sono coralli protetti. 

 



#3 47.000 mq nella Big Tancook Island (Canada): 62.000 euro

Credits privateislandonline.com – Big Tancook Island

Ci spostiamo in Canada, nella Nuova Scozia. Nella tranquilla e incontaminata Big Tancook Island, c’è una proprietà assolutamente sbalorditiva che si estende su una superficie di 47.000 mq e con 136 metri di spiaggia sull’Oceano. Il lotto può essere suddiviso e può essere realizzato un ampio complesso familiare, l’unico hotel o campeggio dell’isola, oppure una destinazione di navigazione a soli 10 km dal famoso Chester Yacht Club. Il prezzo per accaparrarselo è di circa 62.000 euro.

 

Continua la lettura con: In vendita l’ISOLA SELVAGGIA che costa meno di un MONOLOCALE a Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/