La CROCIERA di lusso TOP SECRET: nessuno sa dove si andrà

Appuntamento al buio in crociera: il viaggio durerà 10 giorni e serve un passaporto. Queste sono le uniche informazioni a disposizione dei passeggeri

Credit: @greattravelexpo

Si parte il 12 giugno, il viaggio durerà 10 giorni e serve un passaporto: queste sono le uniche informazioni a disposizione dei passeggeri della crociera segreta firmata Uniworld.

Non si sanno gli imbarchi, l’itinerario, le escursioni e nemmeno i servizi che verranno offerti, i passeggieri di questa crociera speciale avranno una sorta di appuntamento al buio.


La CROCIERA di lusso TOP SECRET: nessuno sa dove si andrà

# L’esperimento sui fiumi europei

Uniworld è una compagnia statunitense specializzata in crociere fluviali di lusso in tutto il mondo. Da molti anni offre crociere fluviali di alta qualità con interessanti escursioni a terra, cucina gourmet e ospitalità impeccabile ma questa volta ha deciso di fare qualcosa di diverso.

Nel 2021 ci sarà una crociera intorno ai più importanti fiumi europei, una crociera romantica all’insegna dei luoghi più caratteristici dell’Europa ma con una caratteristica speciale: la crociera è segreta.

# Un appuntamento al buio con una sorpresa tutti i giorni 

Credit: @greattravelexpo

Uniworld ha deciso di uscire dalla confort zone come azienda ma di far anche provare ai suoi clienti qualcosa di stravagante.



La crociera che stanno progettando sarà infatti segreta. Cosa vuol dire? Le tappe, i ponti d’imbarco e sbarco, le escursioni a terra e anche molti servizi inclusi rimarranno segreti fino all’ultimo minuto.

Questa idea potrebbe sembrare un po’ azzardata soprattutto nel periodo della pandemia in cui possono succedere moltissimi imprevisti ma questo è un gioco, la compagnia organizzerà tutto nei minimi dettagli, solo che non li comunicherà ai passeggieri che avranno questa sorta di appuntamento al buio, con l’Europa.

# Partenza il 12 giugno 

La partenza è segnata per il 12 giugno e serve il passaporto, per ora non si hanno molte più informazioni.

Il porto fluviale d’imbarco è segreto, l’itinerario anche, ma i futuri passeggieri sanno che il viaggio durerà 10 giorni.

Per chi conosce la compagnia sarà facile fidarsi, un po’ come quando un’amica ti organizza un appuntamento al buio e ti assicura che il ragazzo sia carino ma per tutti gli altri potrebbe sembrare un rischio e forse lo è, ed è proprio quello il bello.

Non sapendo l’itinerario una domanda sorge spontanea: cosa metto in valigia? Uniworld ha pensato anche a questo e quando sarà il momento manderà una lista precisa di ambiti e oggetti da portare ad ogni cliente.

# Una vacanza segreta, ma di lusso: 5.500 euro a persona

Credit: @forlivingmilano

Se questa nuova crociera può dare l’idea di essere un po’ più casual non lo è e il prezzo ne è la chiara prova: 5.499 euro a persona, che nel caso ce ne sia bisogno include anche il volo aereo per raggiungere l’aeroporto più vicino al porto d’imbarco, non bisognerà quindi spendere niente oltre la cifra a tre zeri.

La flotta europea della compagnia dispone di navi di lusso con una capacità media di 120 ospiti, fornendo il più alto rapporto personale-ospite nel settore delle crociere fluviali.

La compagnia assicura infatti che verrà offerto l’usale servizio all-inclusive di lusso, come per ogni crociera fluviale che hanno organizzato negli anni.

Ci saranno escursioni uniche, cibo gourmet, intrattenimento a bordo a cui verrà aggiunto un optional nuovo: l’attesa di scoprire quale sarà la prossima tappa.

Forse salire a bordo di una crociera segreta può sembrare un rischio ma non è questo il bello?

I passeggieri che decideranno di intraprendere questa avventura saliranno sulla nave non sapendo quasi niente, pronti a godersi il loro appuntamento al buio, con l’Europa.

Fonti: repubbica.it

Continua la lettura con: 10 VIAGGI post Covid che ci CAMBIERANNO LA VITA

ARIANNA BOTTINI

Riproduzione vietata a chi commette sistematica violazione di copyright appropriandosi contenuti e idee di altri senza citare la fonte.

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.