In vendita l’ISOLA SELVAGGIA che costa meno di un MONOLOCALE a Milano

Ecco dove si trova e il suo incredibile prezzo

Credits coldwellbankerhomes - Duck legend islands vista da vicino

Un’isola paradisiaca con prati verdi, alberi, scogliere basse e una grande casa. Ecco dove si trova e il suo incredibile prezzo.

In vendita l’ISOLA SELVAGGIA che costa meno di un MONOLOCALE a Milano

# Prati verdi, alberi, scogliere basse e una grande casa

Credits coldwellbankerhomes – Duck legend islands vista dettaglio

Una vera isola da sogno. Nella costa dello stato del Maine a nord degli Usa quasi al confine con il Canada, una delle zone più belle e ambite di tutta la Nazione, si trova “Duck Ledges Island“.


Credits coldwellbankerhomes – Duck legend islands vista frontale

Un luogo meraviglioso con natura selvaggia, prati verdi, alberi, scogliere basse dove prendere il sole, un porticciolo e un piccolo tratto di mare e anche una grande casa in legno dove vivere con annesso piccolo capanno. Nei giorni scorsi questa intera isola privata è stata messa in vendita a un prezzo davvero incredibile.

# Il prezzo è quello di un monolocale a Milano

Credits zillow – Casa Ducks Ledges Island

Le isole private hanno prezzi solitamente accessibili solo a star del cinema e dello sport e in genere ai miliardari. In questo caso l’isola è in vendita a un costo alla portata di tutti, o quasi, per la precisione 339.000 dollari che corrispondono a circa 325.000 euro al cambio attuale. Con la stessa cifra si può acquistare un monolocale o poco più a Milano, quindi si tratta di un vero affare, e per chi ha intenzione di cambiare vita questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Credits coldwellbankerhomes – Duck legend islands interno abitazione

Invece di un appartamento in mezzo al frastuono e al traffico della città c’è un’alternativa in mezzo alla natura contaminata dove poter lavorare da remoto o rilassarsi pescando, facendo escursioni in canoa o semplicemente leggendo un libro nella veranda esterna o dal salotto con la meravigliosa vista del mare a fare da cornice.



 

Fonte: Esquire

Continua la lettura con: Come si diventa RE di un’ISOLA del REGNO UNITO

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/