🔴 Le “ECCELLENZE di ESSELUNGA”: apre a Milano la nuova BOUTIQUE del CIBO di QUALITÀ

Una boutique dedicata al cibo di qualità nel cuore della città. Scopriamo dove si trova e i prodotti che si possono acquistare

Credits gdoweek.it - Esterno Eccellenze Esselunga

Una boutique dedicata al cibo di qualità nel cuore della città. Scopriamo come è fatta e i prodotti che si possono acquistare.

Le “ECCELLENZE di ESSELUNGA”: apre a Milano la nuova BOUTIQUE del CIBO di QUALITÀ

# Una boutique dedicata al cibo di qualità nel cuore di via Spadari

gdoweek.it – Esterno Eccellenze Esselunga

Inaugura oggi 26 ottobre “Le eccellenze di Esselunga”, la boutique del cibo del celebre supermercato milanese. Il luogo prescelto è la la centralissima via Spadari, al civico 4, famosa per i suoi negozi gastronomici di alta qualità come Peck, ideale per mettere in mostra una vetrina del gusto con le migliori specialità concentrandosi sulla gastronomia e sulla pasticceria.

Un’iniziativa che segue il successo del temporary store aperto durante le festività natalizie dello scorso anno dedicato al marchio di pasticceria Elisenda, brand di Esselunga dedicato a torte e pasticcini, e che segna l’apertura di “un negozio più ampio e un format inedito, che presenta in una ‘bottega di quartiere’ il meglio delle sue produzioni, in un’atmosfera accogliente dove la qualità dei prodotti si unisce alla cura del servizio costruito intorno al cliente“.

Indirizzo: via Spadari, 4

Leggi anche: I record di ESSELUNGA: il PRIMO super d’Italia, il più grande d’Europa, il punto più a SUD

# La linea “Cucina Esselunga” dedicata alla gastronomia

Eccellenze Esselunga

Nel reparto gastronomia viene proposta una selezione esclusiva di prodotti affiancata dall’esposizione a libero servizio della linea “Cucina Esselunga”, marchio ideato per identificare la proposta di piatti pronti e nato oltre 30 anni. Sono presenti oltre 200 ricette, a rotazione a seconda della stagionalità, preparate quotidianamente da chef esperti. Si spazia “dai grandi classici delle tradizioni regionali italiane come le lasagne, i cannelloni, gli gnocchi alla romana, i pizzoccheri, le melanzane alla parmigiana, alle popolari ricette dal mondo tra cui il cous cous, la paella, l’indian samosa, l’hummus o i burritos”. Non mancano “piatti integrali e ricchi di fibre“, la “rosticceria calda”, ma anche  “sushi, le tartare, i pokè, il pane fresco e le focaccine con selezione di vini da abbinare agli acquisti.”

# La pasticceria di Elisenda

gdoweek.it – Elisenda

Nella boutique Esselunga c’è spazio anche per Elisenda, il brand di pasticceria nato in collaborazione con il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea, con caffetteria. Si potrà scegliere tra “un’ampia varietà di torte, pasticcini mignon e dessert quali il tiramisù, il profiterole e la zuppa inglese, e, in occasione delle feste, i dolci della tradizione come il panettone e la veneziana, confezionati in eleganti latte”.

Continua la lettura con: Un NUOVO PARCO in arrivo a MILANO

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


1 COMMENTO

  1. Fra le cose che i lombardi si aspettano da Salvini, c’è la Pedemontana Varese-Bergamo, progettata una cinquantina di anni fa e costruita solo in piccola parte. Un’opera di vitale importanza che toglierebbe dall’area milanese il traffico proveniente da nord e diretto ad est sulla A4.
    Grazie.

Comments are closed.