WOW – Canta indie. Canta male.

    Questo venerdì, non puoi perderti il party indie per eccellenza: WOW - Canta indie. Canta male. del Circolo Magnolia.

    WOW è un’esclamazione di stupore.

    WOW è quello che urli quando non ti aspetti che un’esperienza, una canzone o una situazione sia così sorprendente.

    WOW può voler dire tutto o niente, ma sicuramente è una parolina che rende benissimo il concetto, senza alcun dubbio: è quello che dici quando ti esplode il cuore.

    WOW, però, è lo spirito che ha animato da subito questo format.

    E così il WOW Festival – Canta indie. Canta male., finalmente, torna questo fine settimana al Circolo Magnolia, a partire dalle 22.00: tra concerti, dj set e illustrazioni saprà farti passare davvero un bel venerdì sera.

    Aspettati una serata come poche a Milano, perchè potrai ascoltare il repertorio della crew Canta indie. Canta male. mentre ti aggirerai tra gli stand degli illustratori presenti.

    Dopo tutta questa musica con contorno d’arte, inizierà il vero party, con il dj set a base della migliore musica indie in circolazione.

    Insomma, sarà un venerdì… decisamente sorprendente.

    SCOPRI L’EVENTO

    Vuoi saperne di più?

    Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

    SCOPRI L’APP

    Come In Un Bosco
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTutti i vincitori dei Milano Città Stato AWARDS
    Articolo successivoGiornata della Memoria all’Arci Bellezza
    Redazione di Spotlime
    Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.