Ghost Tour

Cosa succede quando a Milano cala la notte? Cosa succede quando per le strade non c'è nessuno ed è l'ora dei fantasmi?

0

Vi siete mai chiesti cosa succeda a Milano la notte? Quando le strade sono vuote e l’atmosfera è spettrale?

Il Ghost tour è la visita guidata per le vie del centro di Milano… ci saranno fantasmi a popolare il Castello Sforzesco? I Palazzi sono infestati? Quali sono i luoghi degli omicidi più efferati?

Ecco a voi una notte da brivido!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteIl FUTURO di Piazza Gramsci: il rendering visionario che la trasformerà
Articolo successivoCosa potrebbe fare Milano per sconfiggere l’AFA
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.